Le presenti condizioni generali di vendita di Valser Service SA. valgono per tutti i servizi indicati sul sito e per tutti gli ordini inoltrati attraverso il Valser Service eShop.
L’ordinazione online è riservata ai particolari e aziende con un massimo di 50 dipendenti.
L'area di consegna si limita alle zone coperte dal Valser Service SA in Svizzera/Il Principato del Liechtenstein. È possibile verificare se una località rientra nell'area di consegna sul sito valserservice.ch inserendo il codice di avviamento postale.
Il contratto viene in essere dopo che il cliente ha ricevuto una conferma dell'ordine via E-mail. Da questo momento il cliente non può modificare, ne annullare l'ordine. I prodotti sono consegnati all'indirizzo che il cliente ha indicato nell'ordine.
Die Valser Service SA non offre la vendita di bottiglie singole. La quantità minima dell’ordine è di un’unità.
I prezzi indicati sono in franchi svizzeri e s’intendono IVA e servizi inclusi. Sono considerati indicativi, poiché alcuni fornitore Valser Service sono partners indipendenti. Per ciò, sono liberi di praticare i propri prezzi e condizioni di vendita. Valser Service SA si riserva il diritto di modificare in ogni momento i prezzi.
L'importo della fattura deve sempre essere pagato sul posto con carta di credito o di debito. Previo accordo con il fornitore Valser Service, la fattura può essere emessa anche in loco.
Alcuni fornitori Valser Service sono partner di distribuzione indipendenti. Sono così liberi di stabilire i propri prezzi di vendita e le proprie modalità di pagamento. Non è di conseguenza possibile fornire informazioni generali sulle opzioni di pagamento o sull'eventuale concessione di sconti. Se il comprensorio del cliente è servito da un partner di vendita indipendente, i prezzi indicati corrispondono al listino prezzi dello stesso partner di vendita.
Dopo la conferma dell’ordine, e in modo generale entro 48 ore, il cliente sarà contattato dalla fornitore Valser Service competente per quell’area per stabilire la data di consegna di comune accordo. Il Valser Service SA non assume qualsiasi responsabilità riguardo eventuali ritardi dalla fornitore Valser Service.
In caso, il cliente non fosse presente all’ora fissata per la consegna, e senza previo accordo, spetta all’fornitore Valser Service lasciare i prodotti sul luogo di consegna. Indipendentemente dalla presenza del cliente, la responsabilità sulla merce passa al cliente dopo la consegna della stessa.
La responsabilità del controllo sulla merce consegnata è a carico del cliente. Eventuali difetti di qualità devono essere immediatamente comunicati all'fornitore del Valser Service. Bevande consegnate erroneamente che il cliente abbia tuttavia preso in consegna, non devono essere ritirate.
Il Valser Service SA non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità dei prodotti proposti.
Le casse non possono essere riutilizzate dal cliente e devono essere consegnate all'fornitore Valser Service in occasione della visita successiva. Anche i vuoti sono ritirati dall'fornitore Valser Service.
Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali da parte di Valser Service AG, si applicano le disposizioni vigenti in materia di protezione dei dati.
Valser Service SA si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni generali di contratto in qualsiasi momento. Questo può avvenire senza necessità di ulteriore comunicazione. In caso di mancanza di chiarezza e/o incongruenze fra i testi tedesco, francese ed italiano delle condizioni generali di contratto, fa fede la versione tedesca del testo.
Il foro competente è quello della sede di Valser Service SA. Si applicano le norme del diritto svizzero.
(1) I termini utilizzati in riferimento alle persone valgono sia per gli uomini sia per le donne